CAMBIO DI RESIDENZA IN TEMPO REALE
10 Maggio 2012 - Avvisi
Si comunica che da 09/05/2012 è possibile effettuare il "Cambio di residenza in tempo reale" e la modulistica di riferimento è quella di seguito allegata e che si può anche scaricare dalla sezione Modulistica del sito.

SI PREGA DI CONTATTARE PREVENTIVAMENTE COMUNQUE L'UFFICIO ANAGRAFE PER INFORMAZIONI AGGIUNTIVE.

Le modalita’ e gli indirizzi esatti ai quali inoltrare le dichiarazioni che sono i seguenti:
- a mezzo posta ordinaria: Ufficio Anagrafe Comune di Borgo San Giacomo piazza San Giacomo n.1 25022 Borgo San Giacomo (BS)
- a mezzo posta elettronica normale: uff.anagrafe@comune.borgosangiacomo.bs.it
- a messo PEC: comune.borgosangiacomo@pec.regione.lombardia.it
- a mezzo fax: 030/9408157