CAMPAGNA VACCINAZIONE ANTICOVID-19 - COME PRENOTARE
03 Aprile 2021 - Avvisi
Online sulla Piattaforma dedicata scegliendo tra gli appuntamenti disponibili, la prenotazione è semplice e guidata, tieni a portata di mano il Numero di Tessera Sanitaria e il Codice Fiscale.
Postamat.
Per prenotare non è necessario essere cliente di Poste Italiane, recati presso uno dei tanti sportelli automatici di Poste italiane (Postamat), inserisci la tua tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il tuo numero di cellulare.
Portalettere
Il portalettere può effettuare una prenotazione per il Vaccino Anti Covid-19 a tuo nome. Chiedi il suo supporto per eseguire la procedura di prenotazione del vaccino.
Call Center dedicato

Clicca sul link per accedere alla piattaforma:

Collegamento: https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/
Numero da contattare: 800 894 545