AVVISO ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA ENTRO 24.09.2020
16 Settembre 2020 - Avvisi
Si chiede di confermare l'iscrizione al servizio di mensa scolastica compilando il modello iscrizione MENSA SCOLASTICA 2020 21 per ciascun figlio.
In caso di richiesta di DIETA SPECIALE:
- per motivi sanitari compilare l'apposito modello RICHIESTA DIETE SPECIALI e allegare il certificato medico.
- per motivi religiosi compilare l'apposito modello RICHIESTA DIETE SPECIALI.

Tutti i modelli compilati vanno restituiti entro il giorno 24.09.2020 all’indirizzo di posta elettronica:
iscrizionimensa@comune.borgosangiacomo.bs.it
Solo in caso di impossibilità a restituire tramite mail, consegnare i modelli cartacei debitamente compilati all'ufficio protocollo del Comune di Borgo San Giacomo, negli orari di apertura al pubblico.

[ Scarica il secondo allegato ]