AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DI BORGO SAN GIACOMO
03 Settembre 2020 - Avvisi
L'Amministrazione Comunale di Borgo San Giacomo e l'Istituto Comprensivo organizzano per MERCOLEDI' 9 SETTEMBRE 2020 presso il Palazzetto dello sport di via Nicoletto, una serata di
"Presentazione dell'avvio delle attività scolastiche e di tutti i servizi ad esse collegati".
L'incontro con i genitori della Scuola Primaria si terrà alle ore 18.30 presso il palazzetto.
L'incontro con i genitori della Scuola Secondaria si terrà alle ore 20.30 sempre presso il palazzetto.
E' caldeggiata la presenza soprattutto dei genitori degli alunni iscritti alle classi III della scuola Secondaria.
Per partecipare all'incontro è obbligatorio l'uso della mascherina e il rispetto del distanziamento interpersonale.

prof. Angiolino Albini

L'ASSESSORE ALL'ISTRUZIONE