REFERENDUM PROVINCIALE SUL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
09 Novembre 2018 - Avvisi
Il Presidente della Provincia di Brescia, Pier Luigi Mottinelli, ha decretato di convocare i Comizi Elettorali per il referendum consultivo sull'acqua pubblica domenica 18 novembre, con apertura dei seggi dalle ore 8.00 alle 22.00.

I bresciani saranno chiamati al voto per il referendum consultivo sull'acqua pubblica per la gestione del servizio idrico integrato che sarà in corso fino al 2045. In pratica, tutti i residenti della provincia dovranno votare se intendono avere una gestione interamente pubblica, oppure con l'ingresso di privati come prevede Acque Bresciane.

Collegamento: http://www.halleyweb.com/c017020/el/elettorale.php