BANDO SERVIZIO CIVILE 2016 - PROGETTO NATURA IN MOVIMENTO
11 Giugno 2016 - Bandi di concorso
N.22 posti disponibili per lavorare un anno nelle aree protette di Lombardia.
Partecipa insieme al Sistema Parchi di Regione Lombardia ad un'avventura entusiasmante: un anno di lavoro alla scoperta della natura con l'obiettivo di promuovere l'educazione ambientale, la partecipazione, la consapevolezza.

Fino al 30 giugno 2016 entro le ore 14.00 sarà possibile presentare la documentazione per la partecipazione al progetto NATURA IN MOVIMENTO: Educazione ambientale e fruibilità nelle aree protette lombarde presentato da Parco Nord Milano e che vede coinvolti l'Archivio Regionale dell'Educazione Ambientale dei Parchi lombardi (AREA Parchi) e dieci aree protette: Parco Adamello, Parco Alto Garda Bresciano, Parco Groane, Parco Nord Milano, Parco Oglio Nord, Parco Serio, Parco Ticino, Parco Valle Lambro, Parco Lura, Riserva Torbiere del Sebino.

Per informazioni contattare:
PARCO OGLIO NORD
P.zza Garibaldi, 15 Orzinuovi (BS)
Sede amministrativa tel. 030 9942033
Sede educativo culturale tel. 0374837067